lunedì 14 febbraio 2011

Giampiero Cantoni: Accordo sulle aree Expo entro la primavera

Giampiero Cantoni, presidente di Fondazione Fiera Milano, ha ribadito stamattina che l'accordo sulle aree Expo potrebbe essere formalizzato a breve, probabilmente entro la prossima primavera.

"L'intesa sulle aree è di ottobre, quindi per i tempi della nostra burocrazia 4 mesi non sono un termine lungo. L'accordo di programma è iniziato, gli organismi tecnici con l'Expo, la Fondazione, il Comune, la Regione e la Provincia iniziano i loro tavoli di lavoro e riteniamo che in primavera prossima si possa concretizzare con un accordo finalizzato", ha detto Giampiero Cantoni, a margine della presentazione della ciclabile Milano-Expo a Palazzo Isimbardi. "La disponibilità delle aree è confermata da parte della Fondazione Fiera perché riteniamo che Expo non sia solo ed esclusivamente un fatto milanese e lombardo, ma è un fatto italiano, è il rilancio che noi dobbiamo dare alla genialità dei nostri lavoratori e dei nostri imprenditori. È un grande segno di cultura e futuro per le prossime generazioni".

fonte: http://www.giampierocantoni.com/it/rassegna-stampa/2011/expo-cantoni-accordo-di-programma-sulle-aree-entro-primavera.html

Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...